Forum

Please or Register to create posts and topics.

Adidas Yeezy Boost 350 Acquista Online

I colpi di arancione e blu appaiono in uno stile sagomato dalla punta dei piedi alla colonna vertebrale, dove entra in gioco una diversa tonalità di giallo. La striscia semitrasparente sul lato interrompe le striature che ricordano il pastello fuso, ma non ruba i riflettori data la sua mancanza di colore distinto. A differenza di molte delle più recenti gocce Adidas Yeezy Boost 350 Uomo/Donne, la coppia in arrivo vanta una linguetta sul tallone. Sotto i piedi, l'intersuola a coste lascia il posto all'imbottitura BOOST completamente bianca che ha ulteriormente cementato il posto della schiuma tra innumerevoli rotazioni di calzature in tutto il mondo.

https://www.courtfoot.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/270x348/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/1/21juadba055.jpg

Quasi come le pantofole di gelatina estive che sono un pilastro della stagione, Yeezy porta alcune nuove colorazioni della silhouette Prodotti Adidas Yeezy Boost 350 in una nuovissima costruzione superiore a differenza delle Yeezy 350 a cui sei abituato. Piuttosto che una tomaia in maglia elastica ed elastica simile a un calzino, il nuovo pacchetto "Mono" di Kanye opta per un telaio scheletrico con uno strato leggero simile a una rete sopra per creare un look trasparente e traspirante adatto ai mesi più caldi.

Sono in lavorazione tre colorazioni, ognuna destinata a regioni specifiche in tutto il mondo. Sconti da Adidas Yeezy Boost 350 Il blu "Ice" sarà disponibile in Nord America, America Latina e Cina. L'arancione "Clay" sarà disponibile esclusivamente nella regione Asia Pacifico e Cina. La terza edizione marrone “Mist” sarà disponibile in Europa, Africa, India, Medio Oriente, Russia, Ucraina e Cina.

L Adidas Yeezy Boost 350 Acquista Online di Kanye West rilascerà la prima versione MX il 23 ottobre, dato che le MX Oat Yeezys sono finalmente previste per il rilascio. Seguendo quel mix selvaggio di giallo, blu e arancione è l'MX Rock Yeezy 350 a dicembre, seguito da un'iterazione mai vista prima delle comode maglie nel 2022. Nessun soprannome ufficiale in circolazione, ma "MX Blue" sembra adatto per ora che la scarpa è principalmente coperta in quel tono. Tuttavia, con vortici di marroni e beige terrosi mescolati nella costruzione a maglia della tomaia, c'è la possibilità che questi abbiano una sorta di connessione planetaria.

Nonostante il marchio di scarpe YEEZY si sposti verso sagome più sperimentali come Yeezy Foam Runner e Yeezy 450, Vendita Adidas Yeezy Boost 350 e Yeezy 700 rimangono ancora i membri più popolari del clan. Detto questo, ci aspettiamo che tutte le offerte Yeezy 350 MX si esauriscano immediatamente.

http://www.courtfoot.com